Gruppo Hera Luce e GasCasaLuce e GasWelcome Hera

Welcome Hera

Welcome Hera

Scegli l’offerta che ti blocca il prezzo per 12 mesi, in più i primi
consumi di luce e gas te li offriamo noi!

Gruppo Hera Luce e GasCasaLuce e GasWelcome Hera

Welcome Hera

Scegli l’offerta che ti blocca il prezzo per 12 mesi, in più i primi
consumi di luce e gas te li offriamo noi!

Hai bisogno di aiuto?

Attiva ora

Prezzo fisso e bonus sui primi consumi

Prezzo fisso per 12 mesi

Scegli  il profilo di consumo più adatto al tuo stile di vita  e con il prezzo fisso per 12 mesi il risparmio è garantito.

Gestione in un click

Gestisci le tue forniture direttamente tramite i Servizi Online e l'App My Hera: puoi controllare i tuoi consumi, fare l'autolettura e molto altro.

Bonus sui primi consumi

Gòditi i primi consumi a costo zero con il bonus iniziale di 200 kWh e 100 Smc, equivalenti a 4.000 ore di TV LED 40 o al gas necessario per scaldare l’acqua di 500 docce.

Energia elettrica e gas verdi

Contribuisci alla salvaguardia dell’ambiente grazie all’uso di energia elettrica prodotta interamente da fonti rinnovabili e di gas verde 100% Co2 free.

Altri vantaggi dell'offerta

  • Nessun costo di attivazione

  • Nessuna modifica al contatore

  • Bolletta sintetica, semplice e unica

  • Gestisci le tue forniture in un click sui Servizi Online e tramite l’App My Hera: potrai controllare in ogni momento i tuoi consumi, effettuare l'autolettura, seguire il tracking di attivazione dei tuoi contratti e tanto altro

  • Con il Pacchetto Natura riduci il consumo di carta e emissioni di CO2 nell'atmosfera e sostieni la produzione di energia da fonti rinnovabili senza costi aggiuntivi. La bolletta sarà inviata in formato elettronico ed il pagamento avverrà tramite domiciliazione bancaria

Domande frequenti

  • La convenienza dipende dalle tue abitudini di consumo e dall'offerta che sottoscrivi. Tendenzialmente, se vivi la casa sempre e vuoi consumare senza vincoli di tempo, il profilo monorario potrebbe risultare più efficace; viceversa, se consumi prevalentemente nelle ore serali, notturne e nei week-end, potrebbe essere più adatto il profilo "Sole - Luna".
    Su questo aspetto, ti consiglio di lasciarci il tuo numero di telefono per essere ricontattato da un nostro consulente che ti saprà fornire ulteriori informazioni.

  • Le "Ore Piene" sono quelle dalle 8:00 alle 19:00 dal lunedì al venerdì, escluse le festività nazionali (fascia oraria "F1").
    Le "Ore Vuote" quelle dalle 19:00 alle 08:00 dal lunedì al venerdì, nonché tutte le ore del giorno del sabato, della domenica e delle festività nazionali (fascia oraria "F23")

  • È la componente a copertura dei costi di produzione ed importazione dell'energia elettrica e di acquisto della materia prima per il gas ed è una delle principali voci di costo in bolletta.

  • Il bonus previsto dall'offerta "Welcome Hera" viene riconosciuto a partire dalla prima bolletta emessa dalla data di attivazione della fornitura e nelle bollette successive, fino ad esaurimento del valore di bonus indicato.

  • Il bonus previsto da "Welcome Hera" è condizionato ad un periodo di fornitura non inferiore a 12 mesi dalla data di attivazione del contratto. Pertanto, nel caso in cui decidi di interrompere prima la fornitura, Hera Comm ti richiederà la restituzione dell'importo del bonus eventualmente già riconosciuto nella bolletta di conguaglio.

  • Il prezzo fisso sarà applicato per 12 mesi di fornitura; a partire dal tredicesimo mese, saranno applicate le condizioni indicate al paragrafo "Durata e rinnovo".

  • Sì, è possibile scegliere un'altra forma di pagamento, così come ricevere la bolletta in formato cartaceo, ma ti sarà applicata una maggiorazione al prezzo a copertura del corrispettivo di commercializzazione all'ingrosso scelto per la "durata di applicazione del prezzo fisso" pari a 0,005 €/Smc.

  • L'offerta "Welcome Hera" è sottoscrivibile per l'impiego di energia elettrica e gas per usi domestici, per punti di fornitura già allacciati alla rete di distribuzione locale.

Per garantirti una vendita corretta e di qualità, Hera Comm ha aderito alla procedura di ripristino per i contratti non richiesti prevista dalla delibera n. 228/2017/R/com (TIRV - Adozione del Testo integrato in materia di misure propedeutiche per la conferma del contratto di fornitura di energia elettrica e/o di gas naturale e procedura ripristinatoria volontaria) dell'Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente (ARERA).