Hera No Problem: Assicurazione guasti luce e gas
Gruppo Hera Luce e Gas 〉Casa 〉Soluzioni sostenibili 〉Hera No Problem
Hera NoProblem Luce/Gas
La polizza che tutela i tuoi impianti elettrici e del gas.
Inclusa anche una copertura per la protezione dell’abitazione.
Tutela da guasti e malfunzionamenti
Scegli Hera NoProblem Luce o Gas, le polizze assicurative contro i guasti agli impianti elettrici e gas della tua casa, che prevedono l’invio di un elettricista e di un tecnico del gas in caso di urgenza.
Le polizze sono di Inter Partner Assistance SA, rappresentanza generale per l’Italia, Gruppo Axa Partners (non Holding)
Protezione dell’abitazione
Inclusi servizi aggiuntivi per la protezione dell’abitazione in caso di urgenza: invio di artigiani specializzati come fabbro, falegname, vetraio, serrandista, termoidraulico e tecnico riparatore di elettrodomestici.
Avvertenze sulle garanzie
I limiti previsti per le singole garanzie in caso di urgenza sono:
- Invio elettricista/tecnico del gas, manodopera e ricambi compresi: 3.000 €
- Sistemazione provvisoria in hotel: 1.000 €
- Invio fabbro, falegname, vetraio, serrandista, tecnico elettrodomestici: 200 €
- Pulizie di emergenza per ripristino abitabilità: 250 €
- Invio termoidraulico: 150 €
Il premio annuo per singola polizza
rateizzato in bolletta è di 78 € pari a
12 RATE DA 6,5 €/MESE
Il premio annuo per singola polizza
rateizzato in bolletta è di 78 € pari a
12 RATE DA 6,5 €/MESE
LUCE
GAS
Assistenza 24 ore su 24
Centrale operativa attiva 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno.
Numero illimitato di sinistri per anno assicurativo
La garanzia opera per un numero illimitato di sinistri per anno assicurativo, senza limite di numero di prestazioni nell’ambito del medesimo sinistro ed entro il massimale previsto per ciascun tipo di prestazione di assistenza.
Check up Luce/Gas
Con la garanzia "Invio di un tecnico luce/gas in caso di urgenza", il tecnico specializzato effettuerà un check up dell'impianto volto a:
- verificare la tenuta dell'impianto;
- verificare l'idoneità dei locali di installazione degli apparecchi di energia elettrica o gas;
- verificare la sicurezza dell'impianto.Sistemazione provvisoria di emergenza
È a carico della Società il costo del pernottamento per le prime due notti successive al sinistro entro il limite di euro 1.000 per sinistro.
Assistenza 24 ore su 24
Centrale operativa attiva 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno.
Numero illimitato di sinistri per anno assicurativo
La garanzia opera per un numero illimitato di sinistri per anno assicurativo, senza limite di numero di prestazioni nell’ambito del medesimo sinistro ed entro il massimale previsto per ciascun tipo di prestazione di assistenza.
Check up Luce/Gas
Con la garanzia "Invio di un tecnico luce/gas in caso di urgenza", il tecnico specializzato effettuerà un check up dell'impianto volto a:
- verificare la tenuta dell'impianto;
- verificare l'idoneità dei locali di installazione degli apparecchi di energia elettrica o gas;
- verificare la sicurezza dell'impianto.Sistemazione provvisoria di emergenza
È a carico della Società il costo del pernottamento per le prime due notti successive al sinistro entro il limite di euro 1.000 per sinistro.
La soluzione innovativa può essere acquistata se hai già attiva una nostra offerta
Non hai ancora una fornitura HERA attiva?
Passa a Hera
La soluzione innovativa può essere acquistata se hai già attiva una nostra offerta
Non hai ancora una fornitura HERA attiva?
Passa a Hera