Gruppo Hera Luce e GasCasaSoluzioni sostenibiliHera No Problem

Hera NoProblem Luce/Gas

La polizza che tutela i tuoi impianti elettrici e del gas.
Inclusa anche una copertura per la protezione dell’abitazione.

SOLUZIONI SOSTENIBILI
Hera NoProblem Luce/Gas
Hai scelto Hera NoProblem Luce/Gas clicca su informazioni per continuare.
SEI INTERESSATO?
Fatti richiamare
SOLUZIONI SOSTENIBILI
Hera NoProblem Luce/Gas
Hai scelto Hera NoProblem Luce/Gas clicca su informazioni per continuare.
SEI INTERESSATO?
Fatti richiamare

Tutela da guasti e malfunzionamenti

Scegli Hera NoProblem Luce o Gas, le polizze assicurative contro i guasti agli impianti elettrici e gas della tua casa, che prevedono l’invio di un elettricista e di un tecnico del gas in caso di urgenza.
Le polizze sono di Inter Partner Assistance SA, rappresentanza generale per l’Italia, Gruppo Axa Partners (non Holding)

Protezione dell’abitazione

Inclusi servizi aggiuntivi per la protezione dell’abitazione in caso di urgenza: invio di artigiani specializzati come fabbro, falegname, vetraio, serrandista, termoidraulico e tecnico riparatore di elettrodomestici.

Avvertenze sulle garanzie

I limiti previsti per le singole garanzie in caso di urgenza sono:

- Invio elettricista/tecnico del gas, manodopera e ricambi compresi: 3.000 €
- Sistemazione provvisoria in hotel: 1.000 €
- Invio fabbro, falegname, vetraio, serrandista, tecnico elettrodomestici: 200 €
- Pulizie di emergenza per ripristino abitabilità: 250 €
- Invio termoidraulico: 150 €

Il premio annuo per singola polizza
rateizzato in bolletta è di 78 € pari a

12 RATE DA 6,5 €/MESE

Il premio annuo per singola polizza
rateizzato in bolletta è di 78 € pari a

12 RATE DA 6,5 €/MESE

Cosa includono le polizze Hera NoProblem?

LUCE

Invio di un elettricista in caso di mancanza della corrente elettrica per guasti agli interruttori di accensione e/o agli interruttori magnetotermici, agli impianti di distribuzione interna, alle prese di corrente o alle cassette di derivazione.
Sistemazione provvisoria in hotel in caso di emergenza a seguito di un incendio dovuto a cortocircuito o per cause elettriche.
Check up impianto a seguito di invio del tecnico.
Pulizie straordinarie per ripristino abitabilità a seguito di un incendio dovuto a cortocircuito o per cause elettriche.
Invio di un fabbro, falegname, vetraio, serrandista, termoidraulico e tecnico riparatore di elettrodomestici fuori garanzia in caso di urgenza.

GAS

Invio di un tecnico del gas in caso di funzionamento non in sicurezza dell’impianto, causato da fughe di gas dopo il contatore.
Sistemazione provvisoria in hotel in caso di emergenza a seguito di un’esplosione dovuta a fuoriuscita di gas presso la propria abitazione.
Check up impianto a seguito di invio del tecnico.
Pulizie straordinarie per ripristino abitabilità a seguito di un’esplosione dovuta a fuoriuscita di gas presso la propria abitazione.
Invio di un fabbro, falegname, vetraio, serrandista, termoidraulico e tecnico riparatore di elettrodomestici fuori garanzia in caso di urgenza.
Guasti coperti dalla polizza LUCE
Mancanza di corrente elettrica causata da guasto all’impianto, anche in caso di fulmine
Prese elettriche e portalampada
Quadro elettrico
Interruttore o magnetotermico
Guasti coperti dalla polizza GAS
Fughe di gas sulle tubazioni private di alimentazione
Fughe di gas dal turbo o dai rubinetti di alimentazione della cucina o della caldaia
Ulteriori dettagli
  • Assistenza 24 ore su 24

    Centrale operativa attiva 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno.

  • Numero illimitato di sinistri per anno assicurativo

    La garanzia opera per un numero illimitato di sinistri per anno assicurativo, senza limite di numero di prestazioni nell’ambito del medesimo sinistro ed entro il massimale previsto per ciascun tipo di prestazione di assistenza.

  • Check up Luce/Gas

    Con la garanzia "Invio di un tecnico luce/gas in caso di urgenza", il tecnico specializzato effettuerà un check up dell'impianto volto a:

    - verificare la tenuta dell'impianto;
    - verificare l'idoneità dei locali di installazione degli apparecchi di energia elettrica o gas;
    - verificare la sicurezza dell'impianto.

  • Sistemazione provvisoria di emergenza

    È a carico della Società il costo del pernottamento per le prime due notti successive al sinistro entro il limite di euro 1.000 per sinistro.

Ulteriori dettagli
  • Assistenza 24 ore su 24

    Centrale operativa attiva 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno.

  • Numero illimitato di sinistri per anno assicurativo

    La garanzia opera per un numero illimitato di sinistri per anno assicurativo, senza limite di numero di prestazioni nell’ambito del medesimo sinistro ed entro il massimale previsto per ciascun tipo di prestazione di assistenza.

  • Check up Luce/Gas

    Con la garanzia "Invio di un tecnico luce/gas in caso di urgenza", il tecnico specializzato effettuerà un check up dell'impianto volto a:

    - verificare la tenuta dell'impianto;
    - verificare l'idoneità dei locali di installazione degli apparecchi di energia elettrica o gas;
    - verificare la sicurezza dell'impianto.

  • Sistemazione provvisoria di emergenza

    È a carico della Società il costo del pernottamento per le prime due notti successive al sinistro entro il limite di euro 1.000 per sinistro.

La soluzione innovativa può essere acquistata se hai già attiva una nostra offerta

Non hai ancora una fornitura HERA attiva?


Passa a Hera

La soluzione innovativa può essere acquistata se hai già attiva una nostra offerta

Non hai ancora una fornitura HERA attiva?


Passa a Hera