nuovi servizi amgas blu
Gruppo Hera Luce e Gas nuovi servizi amgas blu
Scopri i nuovi servizi
Amgas Blu
Scopri i nuovi servizi Amgas Blu
Tante le novità per offrirti un’esperienza sempre migliore
Gruppo Hera Luce e Gas nuovi servizi amgas blu
Scopri i nuovi servizi
Amgas Blu
Tante le novità per offrirti un’esperienza sempre migliore
Dal 1° ottobre Amgas Blu, marchio territoriale di Hera Comm S.p.A., adotta i sistemi informativi del Gruppo Hera, per garantire maggiore efficienza e mettere a disposizione dei clienti una gamma di servizi sempre più ampia: il sito si rinnova, l’area riservata si trasferisce all’interno dei Servizi Online Hera, la bolletta cambia e tanto altro ancora.
Dal 1° ottobre Amgas Blu, marchio territoriale di Hera Comm S.p.A., adotta i sistemi informativi del Gruppo Hera, per garantire maggiore efficienza e mettere a disposizione dei clienti una gamma di servizi sempre più ampia: il sito si rinnova, l’area riservata si trasferisce all’interno dei Servizi Online Hera, la bolletta cambia e tanto altro ancora.
Nuovo sito, nuovi servizi on line e nuova app!



Il sito di Amgas Blu si arricchisce di nuove sezioni e servizi ancora più avanzati. Troverai tutte le informazioni di cui hai bisogno, tante nuove offerte e soluzioni sostenibili per la tua casa e il tuo lavoro, attivabili direttamente on line!

AmgasBluClick si trasferisce nei nuovi Servizi Online del Gruppo Hera. La nuova area riservata si arricchisce di tante funzioni: potrai pagare le bollette, gestire in autonomia alcune pratiche, attivare i servizi di alert, monitorare i tuoi consumi con strumenti interattivi e tanto altro...
Nuovo sito, nuovi servizi on line e nuova app!



Il sito di Amgas Blu si arricchisce di nuove sezioni e servizi ancora più avanzati. Troverai tutte le informazioni di cui hai bisogno, tante nuove offerte e soluzioni sostenibili per la tua casa e il tuo lavoro, attivabili direttamente on line!

AmgasBluClick si trasferisce nei nuovi Servizi Online del Gruppo Hera. La nuova area riservata si arricchisce di tante funzioni: potrai pagare le bollette, gestire in autonomia alcune pratiche, attivare i servizi di alert, monitorare i tuoi consumi con strumenti interattivi e tanto altro...
Ti presentiamo la nuova bolletta
Se hai attiva sia la fornitura luce che la fornitura gas riceverai un’unica bolletta.
Per familiarizzare con la nuova bolletta, puoi consultare la Guida online.
Il servizio di bolletta elettronica rimane lo stesso: riceverai sempre la notifica di emissione con il link per scaricare il documento. La manderemo alla stessa e-mail di sempre dal nuovo indirizzo inviobollettahera@doxee.com
Se hai attiva sia la fornitura luce che la fornitura gas riceverai un’unica bolletta.
Per familiarizzare con la nuova bolletta, puoi consultare la Guida online.
Cambia il servizio di bolletta elettronica: al posto della notifica di emissione, da oggi riceverai la bolletta in allegato: la manderemo alla stessa e-mail di sempre dal nuovo indirizzo inviobollettahera@doxee.com
Ti presentiamo la nuova bolletta
Se hai attiva sia la fornitura luce che la fornitura gas riceverai un’unica bolletta.
Per familiarizzare con la nuova bolletta, puoi consultare la Guida online.
Il servizio di bolletta elettronica rimane lo stesso: riceverai sempre la notifica di emissione con il link per scaricare il documento. La manderemo alla stessa e-mail di sempre dal nuovo indirizzo inviobollettahera@doxee.com
Se hai attiva sia la fornitura luce che la fornitura gas riceverai un’unica bolletta.
Per familiarizzare con la nuova bolletta, puoi consultare la Guida online.
Cambia il servizio di bolletta elettronica: al posto della notifica di emissione, da oggi riceverai la bolletta in allegato: la manderemo alla stessa e-mail di sempre dal nuovo indirizzo inviobollettahera@doxee.com
Cambiano i canali per comunicare l'autolettura del gas
Comunicare periodicamente l’autolettura del gas è importante per ricevere bollette il più possibile allineate ai propri consumi reali. Per farlo, Amgas Blu ti mette a disposizione diversi strumenti, sia digitali sia tradizionali.
Cambiano i canali per comunicare l'autolettura del gas
Comunicare periodicamente l’autolettura del gas è importante per ricevere bollette il più possibile allineate ai propri consumi reali. Per farlo, Amgas Blu ti mette a disposizione diversi strumenti, sia digitali sia tradizionali.
Scegli la comodità dei canali digitali

L’area riservata si trasforma nei nuovi Servizi Online: all’interno della tua area personale d’ora in poi potrai anche pagare le bollette, ricevere assistenza tramite chat, attivare i servizi di alert e monitorare i tuoi consumi con gli strumenti interattivi.
Scegli la comodità dei canali digitali

L’area riservata si trasforma nei nuovi Servizi Online: all’interno della tua area personale d’ora in poi potrai anche pagare le bollette, ricevere assistenza tramite chat, attivare i servizi di alert e monitorare i tuoi consumi con gli strumenti interattivi.
Se preferisci, puoi anche utilizzare i canali tradizionali
Via Telefono
chiamando il nuovo numero
800 126 465
Chiamata gratuita da telefono fisso e cellulare
Via SMS
Invia un SMS al numero 342 4112627, indicando tutto di fila il codice contratto, la lettera g e il numero letto sul contatore.
Scopri di più
Le precedenti modalità di comunicazione dell’autolettura affiancheranno i nuovi canali fino al 31/12/2022 per poi essere definitivamente dismesse.
Se preferisci, puoi anche utilizzare i canali tradizionali
Via Telefono
chiamando il nuovo numero
800 126 465
Chiamata gratuita da telefono fisso e cellulare
Via SMS
Invia un SMS al numero 342 4112627, indicando tutto di fila il codice contratto, la lettera g e il numero letto sul contatore.
Scopri di più
Le precedenti modalità di comunicazione dell’autolettura affiancheranno i nuovi canali fino al 31/12/2022 per poi essere definitivamente dismesse.
Come accedere ai nuovi Servizi Online e alla app My Hera
Stiamo lavorando al trasferimento di tutte le utenze dell’area riservata AmgasBluClick sui nuovi sistemi, in modo da garantire ai nostri clienti la continuità del servizio, senza la necessità di effettuare una nuova iscrizione.
Entro il mese di ottobre tutti gli iscritti riceveranno tramite e-mail le istruzioni su come accedere ai nuovi Servizi Online.
Come accedere ai nuovi Servizi Online e alla app My Hera
Stiamo lavorando al trasferimento di tutte le utenze dell’area riservata AmgasBluClick sui nuovi sistemi, in modo da garantire ai nostri clienti la continuità del servizio, senza la necessità di effettuare una nuova iscrizione.
Entro il mese di ottobre tutti gli iscritti riceveranno tramite e-mail le istruzioni su come accedere ai nuovi Servizi Online.
Prima di accedere ai nuovi Servizi Online, identifica il tuo caso e leggi con attenzione le istruzioni!
Vai sul portale https://servizionline.gruppohera.it/ e accedi con le tue solite credenziali: all’interno delle tua area riservata d’ora in poi troverai anche i contratti Amgas Blu! Le stesse credenziali saranno valide anche per accedere all’app My Hera.
Se hai dimenticato le credenziali di accesso, ricorda che puoi facilmente recuperarle utilizzando le apposite funzioni nel form di login: Hai dimenticato lo username? e Hai dimenticato la password?
Attenzione! Nella tua nuova area riservata troverai anche le vecchie bollette Amgas Blu – dal 1° ottobre 2020 in poi – in un apposito archivio.
Per ragioni tecniche legate alla migrazione, invece, il tuo saldo pagamenti potrebbe non risultare aggiornato né all'interno dei nuovi servizi online né in AmgasBluClick.
Se hai effettuato i pagamenti o sei domiciliato, non ti preoccupare: il saldo risulterà nuovamente aggiornato a partire dalle prime settimane di dicembre.
Entro il mese di ottobre riceverai - all’indirizzo e-mail con cui sei registrato allo sportello online AmgasBluClick - tutte le istruzioni per accedere ai nuovi Servizi Online e alla nuova app My Hera.
Potrai utilizzare il tuo nuovo account anche per visualizzare altri contratti intestati a un tuo familiare o alla tua attività: sarà sufficiente aggiungerli al tuo profilo, dalla sezione “Gestione Profili”.
Attenzione! Nella tua nuova area riservata troverai anche le vecchie bollette Amgas Blu – dal 1° ottobre 2020 in poi – in un apposito archivio.
Per ragioni tecniche legate alla migrazione, invece, il tuo saldo pagamenti potrebbe non risultare aggiornato né all'interno dei nuovi servizi online né in AmgasBluClick.
Se hai effettuato i pagamenti o sei domiciliato, non ti preoccupare: il saldo risulterà nuovamente aggiornato a partire dalle prime settimane di dicembre.
Con una bolletta Amgas Blu alla mano, vai sul portale https://servizionline.gruppohera.it/, inserisci i tuoi dati personali e il POD/PDR delle tue forniture (li trovi all’interno del box Dati della tua fornitura in seconda pagina) per creare il tuo profilo d’accesso in pochi click! Con le stesse credenziali potrai accedere anche all’app My Hera.
Una volta creato il tuo profilo, potrai utilizzarlo anche per visualizzare altri contratti intestati a un tuo familiare o alla tua attività: sarà sufficiente aggiungerli al tuo account, dalla sezione “Gestione Profili”.
Lo sportello online AmgasBluClick rimarrà accessibile ancora per qualche mese. Attenzione, però: le funzionalità dispositive come, per esempio, la modifica dei dati di profilo o l’attivazione della bollett@web non sono più attive. Fino al 31/12/2022, sarà invece ancora possibile registrare l’autolettura del contatore gas da AmgasBluClick.
Per accedere alla tua vecchia area riservata AmgasBluClick, clicca qui.