Hera NoProblem salute
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Hera NoProblem Salute
La risposta pronta per la salute ed il benessere di tutta la famiglia

Hera
NoProblem Salute
Descrizione
Con Hera NoProblem Salute hai un servizio di assistenza sempre a portata di mano per coprire ogni aspetto della salute e del benessere della tua famiglia.
Guarda il video e scopri tutti i servizi inclusi.
PROMO MESE DELLA SALUTE: fino al 30 aprile puoi avere il Pacchetto TOP al prezzo del pacchetto BASE + 1 consulto con un Coach del Benessere!
Completo e di qualità
Facile e veloce
Accessibile e conveniente
Inclusi nei servizi
Cosa includono i pacchetti Hera NoProblem Salute?
Solo per il mese di aprile, puoi avere il Pacchetto TOP Salute&Benessere al prezzo scontato di 7,50€ al mese per il primo anno.
Il Pacchetto TOP Salute&Benessere include tutte le prestazioni del Pacchetto BASE:
- Accesso a un network di strutture sanitarie pubbliche e private a condizioni agevolate con sconto fino al 40%.
- 6 consulti all’anno con un medico di base via telefono o in video chiamata.
- 4 consulti all’anno con medici specialisti (pediatra, dermatologo, cardiologo, geriatra, ginecologo, psicologo, neurologo, allergologo, urologo, ortopedico) via telefono o in video chiamata.
- 2 consulti all’anno con un veterinario via telefono o in video chiamata.
- 4 invii delle ricette mediche e dei farmaci a casa.
E in più servizi aggiuntivi per il benessere:
- 2 video consulti con nutrizionista e consigli nutrizionali personalizzati.
- 1 video consulto con personal trainer e programma di allenamento personalizzato.
- 4 visite mediche a domicilio all’anno (anche pediatra).
Se attivi il servizio nel mese di aprile, avrai incluso anche 1 consulto con il Coach del Benessere per ricevere consigli su stile di vita, nutrizione e attività fisica; programmi di prevenzione; check-up personalizzati; monitoraggio proattivo delle cronicità.
Con il Pacchetto BASE Salute, a soli 7,50€ al mese (per un totale di 90€ all’anno) puoi avere:
- Accesso a un network di strutture sanitarie pubbliche e private a condizioni agevolate con sconto fino al 40%.
- 6 consulti all’anno con un medico di base via telefono o in video chiamata.
- 4 consulti all’anno con medici specialisti (pediatra, dermatologo, cardiologo, geriatra, ginecologo, psicologo, neurologo, allergologo, urologo, ortopedico) via telefono o in video chiamata.
- 2 consulti all’anno con un veterinario via telefono o in video chiamata.
- 4 invii delle ricette mediche e dei farmaci a casa.
La soluzione innovativa può essere acquistata se hai già attiva una nostra offerta
Non hai ancora una fornitura HERA attiva?
Passa a Hera

Chi può aderire all’offerta Hera NoProblem Salute?
L’offerta è riservata ai clienti domestici di Hera titolari di forniture di elettricità/gas a mercato libero, che non abbiano già esercitato il diritto di recesso e siano in regola con i pagamenti. Tali condizioni devono sussistere al momento dell’adesione e, successivamente, al momento dell’esecuzione del Contratto.
Quali sono le modalità del pagamento?
Il corrispettivo verrà corrisposto ad Hera in 12 rate mensili di pari importo, che saranno addebitate al Cliente all’interno delle Bollette relative al Contratto di Fornitura. Il piano di rateizzazione avrà una periodicità corrispondente alla periodicità di fatturazione del Contratto di Fornitura.
L’importo delle rate è calcolato dividendo il prezzo (Iva inclusa) del pacchetto acquistato per 12 rate mensili.
Nel caso di cessazione anticipata del Contratto di Fornitura associato al pagamento del servizio acquistato, prima che siano state saldate le 12 rate, nella Bolletta di cessazione del Contratto di Fornitura verranno addebitate in un’unica soluzione tutte le rate residue. In tal caso il Servizio rimarrà comunque attivo ed il Cliente potrà, quindi, continuare ad usufruirne fino alla scadenza dell'annualità per la quale il Servizio è stato pagato.
Da quando sarà attivo il servizio?
Il Contratto avrà efficacia all’avvenuta attivazione della Fornitura di Energia Elettrica e/o Gas. I clienti già attivi su luce e/o gas potranno usufruire del Servizio decorsi 30 (trenta) giorni dalla data di Attivazione del Contratto, salvo diversa comunicazione da parte di Hera.
Come posso fruire e richiedere i servizi inclusi nell’offerta?
Contattando la Centrale Operativa allo 0642 115927, H24, tutti i giorni dell’anno.
Esiste un limite d’età?
No, è possibile sottoscrivere il servizio a qualunque età.
Quali sono i medici specialisti che posso contattare?
Allergologo; cardiologo; dermatologo; geriatra; ginecologo; neurologo; ortopedico; psicologo; pediatra; urologo.
Come attivare il videoconsulto?
Durante il consulto telefonico, sia il paziente che il medico possono richiedere di passare in modalità video. Il medico manderà un link via sms/mail. Sarà sufficiente cliccare sul link per attivare direttamente la videochiamata. Non sarà necessario scaricare nessuna app.
Come posso accedere alle convenzioni delle strutture del network?
Contattando la centrale operativa H24 si potranno avere informazioni sulle strutture convenzionate, una volta scelta la struttura il cliente potrà contattarla e scegliere il suo appuntamento. Basterà fornire i dettagli dell’appuntamento alla centrale operativa perché venga, dalla stessa, inviata una comunicazione alla struttura per garantire la scontistica a cui si ha diritto.