Hera No Problem: Assicurazione guasti luce e gas
Gruppo Hera Luce e Gas 〉Casa 〉Soluzioni sostenibili 〉Hera No Problem
Hera NoProblem Luce/Gas
I servizi di assistenza e riparazione degli impianti elettrici e del gas. Inclusi servizi aggiuntivi per la protezione della tua abitazione.
Hera
NoProblem Luce/Gas
Descrizione
Tutelati dagli imprevisti con Hera NoProblem LUCE e Hera NoProblem GAS, i servizi di assistenza e riparazione degli impianti elettrici e del gas. Sono inclusi anche servizi aggiuntivi per la protezione della tua abitazione, nonché l’assistenza telefonica relativa al funzionamento o all’utilizzo degli impianti.
Puoi attivare i Servizi a soli 6,50 € al mese rateizzati in bolletta, con canone annuo totale per singolo Servizio di 78 €.
Protezione dell’abitazione
Inclusi servizi aggiuntivi per la protezione dell’abitazione: invio di artigiani specializzati come fabbro, falegname, vetraio, serrandista, termoidraulico e tecnico riparatore di elettrodomestici.
Importi massimi per intervento
I servizi prevedono un numero massimo aggregato di 5 interventi tecnici all’anno, tra quelli sotto riportati, fermo restando il numero massimo di prestazioni previste per tipologia di intervento:
- Invio di un elettricista/tecnico del gas, manodopera e ricambi compresi: 3000€
- Invio fabbro, falegname, vetraio, serrandista: 200€ (max 3/anno)
- Invio termoidraulico: 150€
- Invio di un tecnico riparatore di elettrodomestici: 200€
- Pulizie straordinarie: 200€ (max 3/anno)
Inclusi nei servizi
Cosa includono i servizi Hera NoProblem?
- Invio di un elettricista in caso di mancanza di corrente elettrica per qualsiasi ragione.
- Check up dell’impianto a seguito di invio del tecnico.
- Assistenza telefonica continuativa per richieste di spiegazioni relative al funzionamento o all’utilizzo di impianti elettrici e termoidraulici.
- Invio di un fabbro, falegname, vetraio, serrandista e tecnico elettrodomestici fuori garanzia.
- Invio di un termoidraulico per guasti a caldaia, scaldacqua, boiler piano cottura.
- Pulizie straordinarie in caso di emergenze come furti o allagamenti dell’abitazione (a titolo di esempio).
- Invio di un tecnico del gas in caso di malfunzionamento dell’impianto gas per qualsiasi ragione.
- Check up dell’impianto a seguito di invio del tecnico.
- Assistenza telefonica continuativa per richieste di spiegazioni relative al funzionamento o all’utilizzo di impianti elettrici e termoidraulici.
- Invio di un fabbro, falegname, vetraio, serrandista e tecnico elettrodomestici fuori garanzia.
- Invio di un termoidraulico per guasti a caldaia, scaldacqua, boiler piano cottura.
- Pulizie straordinarie in caso di emergenze come furti o allagamenti dell’abitazione (a titolo di esempio).
La soluzione innovativa può essere acquistata se hai già attiva una nostra offerta
Non hai ancora una fornitura HERA attiva?
Passa a Hera
Caratteristiche
Assistenza 24 ore su 24
Assistenza telefonica continuativa disponibile H24, 7 giorni su 7 (con esclusione delle festività nazionali)
Check up Luce/Gas
In occasione dell’intervento tecnico, il tecnico specializzato effettuerà un check-up dell’impianto volto a:
• verificare la tenuta dell’impianto;
• controllare lo stato d’uso dei materiali impiegati e l’idoneità dei locali di installazione;
• verificare la sicurezza dell’impianto.
Pulizia straordinaria
Invio di un’impresa specializzata in pulizie straordinarie dell’Abitazione in caso di situazioni particolari (inclusi a titolo di esempio, furto o allagamento dell’Abitazione).