Gruppo Hera Luce e GasCasaAssistenza

Gestisci tutto online

Utilizza i servizi online per gestire le tue utenze. Scarica l'app per avere sempre tutto a portata di mano.

Gestisci tutto online

Utilizza i servizi online per gestire le tue utenze. Scarica l'app per avere sempre tutto a portata di mano.

Servizi Online

Gestisci le forniture della tua casa da Servizi Online

Servizi Online

Gestisci le forniture della tua casa da Servizi Online

My Hera

Gestisci i tuoi servizi dove e quando vuoi con la nuova App My Hera

My Hera

Gestisci i tuoi servizi dove e quando vuoi con la nuova App My Hera

Skill My Hera

Gestisci le forniture di casa con My Hera per Alexa

Skill My Hera

Gestisci le forniture di casa con My Hera per Alexa

Cerchi un'informazione specifica?

Cerchi un'informazione specifica?

Chiamate sospette

Segnala telefonate sospette di venditori non autorizzati

Contratto

Attivazione e gestione del contratto di luce e gas: tutto quello che devi sapere

Bolletta gas e luce

Grazie alla Bolletta multiservizi potrai effettuare un unico pagamento per tutti i servizi forniti

Autolettura

Effettua l’autolettura per ricevere la bolletta basata sui consumi effettivi

Pagamento

Tutti i metodi di pagamento messi a disposizione per i clienti Hera

Allacciamento

Tutte le modalità e i canali per effettuare la domanda per un allacciamento

Agevolazioni e Bonus sociale

Scopri i dettagli del bonus sociale, il regime di compensazione della spesa sostenuta da clienti in condizione di disagio economico e/o fisico

Contatore

Se ritieni che il contatore non funzioni correttamente, richiedi una verifica presso un laboratorio qualificato

Sospensione fornitura

Scopri tutte le modalità, i tempi e i costi per richiedere la riattivazione della fornitura sospesa a causa di bollette scadute

Sicurezza

Gruppo Hera suggerisce alcune regole di comportamento che rendono il gas più sicuro e riducono i consumi

Conciliazione

Il Gruppo Hera promuove la conciliazione paritetica come mezzo per la risoluzione delle controversie, alternativo a quello giudiziario

Contatti

Per supportarti sempre.

Casa
800.999.500

Orario attività servizio :
lun-ven. 8:00 - 22:00
sabato 8:00 - 18:00
e-mail: clienti.famiglie@gruppohera.it

*telefonata gratuita da telefono fisso e cellulare

Se sei all’estero puoi contattare il numero:
051-19933415

Servizio a Tutele Graduali domestico
800.554.000

Orario attività servizio :
lun-ven. 8:00 - 22:00
sabato 8:00 - 18:00

*telefonata gratuita da telefono fisso e cellulare

Se sei all’estero puoi contattare il numero:
051-19933495

Ultima Istanza
800.999.790

Orario attività servizio :
lun-ven. 8:00 - 22:00
sabato 8:00 - 18:00
 

*telefonata gratuita da telefono fisso e cellulare
 

 

Sportelli

Sportelli