SOLUZIONI SOSTENIBILI
Hera NoProblem Business Luce o Gas

6,5€/mese
Per 12 mesi (Iva inclusa)
Totale: 78€
Hai scelto Hera NoProblem Business Luce o Gas

6,5€/mese
Per 12 mesi (Iva inclusa)
Totale: 78€
clicca su informazioni per continuare.
SEI INTERESSATO?
Fatti richiamare
SOLUZIONI SOSTENIBILI
Hera NoProblem Business Luce o Gas

6,5€/mese
Per 12 mesi (Iva inclusa)
Totale: 78€
Hai scelto Hera NoProblem Business Luce o Gas

6,5€/mese
Per 12 mesi (Iva inclusa)
Totale: 78€
clicca su informazioni per continuare.
SEI INTERESSATO?
Fatti richiamare

Tutelati da guasti e malfunzionamenti

Scegli Hera NoProblem LUCE e Hera NoProblem GAS, i servizi di assistenza e riparazione degli impianti elettrici e del gas che prevedono l’invio di un elettricista e di un tecnico del gas in caso di guasti e/o malfunzionamenti agli impianti.

Protezione dei locali commerciali

Sono inclusi anche servizi per la protezione del tuo locale commerciale: invio di artigiani specializzati come fabbro, falegname, vetraio, serrandista, termoidraulico e tecnico riparatore di elettrodomestici.

Importi massimi per intervento

I servizi prevedono un numero massimo aggregato di 5 interventi tecnici all’anno, tra quelli sotto riportati, fermo restando il numero massimo di prestazioni previste per tipologia di intervento:

  • Invio di un elettricista/tecnico del gas, manodopera e ricambi compresi: 3000€
  • Invio fabbro, falegname, vetraio, serrandista: 200€ (max 3/anno) 
  • Invio termoidraulico: 150€ 
  • Invio di un tecnico riparatore di elettrodomestici: 200€ 
  • Pulizie straordinarie: 200€ (max 3/anno)

 

Il canone annuo per singolo servizio
rateizzato in bolletta è di 78 € pari a

12 RATE DA 6,5 €/MESE

Il canone annuo per singolo servizio
rateizzato in bolletta è di 78 € pari a

12 RATE DA 6,5 €/MESE

Cosa includono i servizi Hera NoProblem?

LUCE

Invio di un elettricista in caso di mancanza di corrente elettrica per qualsiasi ragione. Check up dell’impianto a seguito di invio del tecnico.
Invio di un fabbro, falegname, vetraio, serrandista, termoidraulico e tecnico elettrodomestici fuori garanzia.
Assistenza telefonica continuativa per richieste di spiegazioni relative al funzionamento o all’utilizzo di impianti elettrici e termoidraulici.
Pulizie straordinarie in caso di emergenze come furti o allagamenti del locale commerciale (a titolo di esempio).

GAS

Invio di un tecnico del gas in caso di malfunzionamento dell’impianto gas per qualsiasi ragione. Check up dell’impianto a seguito di invio del tecnico.
Invio di un fabbro, falegname, vetraio, serrandista, termoidraulico e tecnico elettrodomestici fuori garanzia.
Assistenza telefonica continuativa per richieste di spiegazioni relative al funzionamento o all’utilizzo di impianti elettrici e termoidraulici.
Pulizie straordinarie in caso di emergenze come furti o allagamenti del locale commerciale (a titolo di esempio).
Guasti coperti dal servizio LUCE
Mancanza di corrente elettrica causata da guasto all’impianto, anche in caso di fulmine
Prese elettriche e portalampada
Quadro elettrico
Interruttore o magnetotermico
Guasti coperti dal servizio GAS
Fughe di gas sulle tubazioni private di alimentazione
Fughe di gas dal turbo o dai rubinetti di alimentazione della cucina o della caldaia

 

Servizi attivabili per locali assimilabili ad abitazioni con potenza impegnata non superiore a 16,5kW (energia elettrica) e consumo non superiore a 5.000 Smc annui (gas), escluso uso tecnologico. Per maggiori dettagli consultare il Set Informativo.

Ulteriori dettagli
  • Assistenza 24 ore su 24

    Assistenza telefonica continuativa disponibile H24, 7 giorni su 7 (con esclusione delle festività nazionali)

  • Check up Luce/Gas

    In occasione dell’intervento tecnico, il tecnico specializzato effettuerà un check-up dell’impianto volto a:

    • verificare la tenuta dell’impianto;
    • controllare lo stato d’uso dei materiali impiegati e l’idoneità dei locali di installazione;
    • verificare la sicurezza dell’impianto.
  • Pulizia straordinaria

    Invio di un’impresa specializzata in pulizie straordinarie dell’Abitazione in caso di situazioni particolari (inclusi a titolo di esempio, furto o allagamento del locale commerciale).

Ulteriori dettagli
  • Assistenza 24 ore su 24

    Assistenza telefonica continuativa disponibile H24, 7 giorni su 7 (con esclusione delle festività nazionali)

  • Check up Luce/Gas

    In occasione dell’intervento tecnico, il tecnico specializzato effettuerà un check-up dell’impianto volto a:

    • verificare la tenuta dell’impianto;
    • controllare lo stato d’uso dei materiali impiegati e l’idoneità dei locali di installazione;
    • verificare la sicurezza dell’impianto.
  • Pulizia straordinaria

    Invio di un’impresa specializzata in pulizie straordinarie dell’Abitazione in caso di situazioni particolari (inclusi a titolo di esempio, furto o allagamento del locale commerciale).

La soluzione innovativa può essere acquistata se hai già attiva una nostra offerta

Non hai ancora una fornitura HERA attiva?


Passa a Hera

La soluzione innovativa può essere acquistata se hai già attiva una nostra offerta

Non hai ancora una fornitura HERA attiva?


Passa a Hera