Hera No Problem Acqua: assicurazione guasti caldaia per business e aziende
Hera No Problem Business
Luce/Gas
I servizi di assistenza e riparazione degli impianti elettrici e del gas della tua attività.
Inclusi servizi aggiuntivi per la protezione dei locali commerciali.
Luce/Gas
I servizi di assistenza e riparazione degli impianti elettrici e del gas della tua attività.
Inclusi servizi aggiuntivi per la protezione dei locali commerciali.
6,5€/mese
Per 12 mesi (Iva inclusa)
Totale: 78€
6,5€/mese
Per 12 mesi (Iva inclusa)
Totale: 78€ clicca su informazioni per continuare.
6,5€/mese
Per 12 mesi (Iva inclusa)
Totale: 78€
6,5€/mese
Per 12 mesi (Iva inclusa)
Totale: 78€ clicca su informazioni per continuare.
Tutelati da guasti e malfunzionamenti
Scegli Hera NoProblem LUCE e Hera NoProblem GAS, i servizi di assistenza e riparazione degli impianti elettrici e del gas che prevedono l’invio di un elettricista e di un tecnico del gas in caso di guasti e/o malfunzionamenti agli impianti.
Protezione dei locali commerciali
Sono inclusi anche servizi per la protezione del tuo locale commerciale: invio di artigiani specializzati come fabbro, falegname, vetraio, serrandista, termoidraulico e tecnico riparatore di elettrodomestici.
Importi massimi per intervento
I servizi prevedono un numero massimo aggregato di 5 interventi tecnici all’anno, tra quelli sotto riportati, fermo restando il numero massimo di prestazioni previste per tipologia di intervento:
- Invio di un elettricista/tecnico del gas, manodopera e ricambi compresi: 3000€
- Invio fabbro, falegname, vetraio, serrandista: 200€ (max 3/anno)
- Invio termoidraulico: 150€
- Invio di un tecnico riparatore di elettrodomestici: 200€
- Pulizie straordinarie: 200€ (max 3/anno)
Il canone annuo per singolo servizio
rateizzato in bolletta è di 78 € pari a
12 RATE DA 6,5 €/MESE
Il canone annuo per singolo servizio
rateizzato in bolletta è di 78 € pari a
12 RATE DA 6,5 €/MESE
LUCE
GAS
Servizi attivabili per locali assimilabili ad abitazioni con potenza impegnata non superiore a 16,5kW (energia elettrica) e consumo non superiore a 5.000 Smc annui (gas), escluso uso tecnologico. Per maggiori dettagli consultare il Set Informativo.
Assistenza 24 ore su 24
Assistenza telefonica continuativa disponibile H24, 7 giorni su 7 (con esclusione delle festività nazionali)
Check up Luce/Gas
In occasione dell’intervento tecnico, il tecnico specializzato effettuerà un check-up dell’impianto volto a:
- verificare la tenuta dell’impianto;
- controllare lo stato d’uso dei materiali impiegati e l’idoneità dei locali di installazione;
- verificare la sicurezza dell’impianto.
Pulizia straordinaria
Invio di un’impresa specializzata in pulizie straordinarie dell’Abitazione in caso di situazioni particolari (inclusi a titolo di esempio, furto o allagamento del locale commerciale).
Assistenza 24 ore su 24
Assistenza telefonica continuativa disponibile H24, 7 giorni su 7 (con esclusione delle festività nazionali)
Check up Luce/Gas
In occasione dell’intervento tecnico, il tecnico specializzato effettuerà un check-up dell’impianto volto a:
- verificare la tenuta dell’impianto;
- controllare lo stato d’uso dei materiali impiegati e l’idoneità dei locali di installazione;
- verificare la sicurezza dell’impianto.
Pulizia straordinaria
Invio di un’impresa specializzata in pulizie straordinarie dell’Abitazione in caso di situazioni particolari (inclusi a titolo di esempio, furto o allagamento del locale commerciale).
La soluzione innovativa può essere acquistata se hai già attiva una nostra offerta
Non hai ancora una fornitura HERA attiva?
Passa a Hera
La soluzione innovativa può essere acquistata se hai già attiva una nostra offerta
Non hai ancora una fornitura HERA attiva?
Passa a Hera