Grande musica con
La Toscanini

Grande musica con
La Toscanini

L'energia si fa musica

La musica va oltre l’emozione dell’ascolto.

La cultura è la memoria di un popolo, la coscienza collettiva della comunità storica, il modo di pensare e vivere» (Milan Kundera)

La musica va oltre l’emozione dell’ascolto. E’ espressione e interpretazione del tempo in cui viene concepita. Ne intercetta le inquietudini e le tensioni per tradurle oltre il tempo stesso. Per questo è capace di rinnovare con potenza e bellezza il dialogo con chi ascolta e di sollecitare il pensiero. Abbiamo bisogno della musica e dell’arte per immaginare e costruire il futuro.

Continuiamo a sostenere la cultura, fattore essenziale di benessere, condivisione, espressione spirituale e di pensiero. Senza la cultura non siamo che sopravviventi. La cultura è per noi un fattore strategico. Rielaborare il passato da cui proveniamo, per immaginare il futuro e tracciarne il percorso.


Consulta la programmazione e verifica la disponibilità di biglietti per l’ingresso gratuito ai concerti. Sei nostro ospite

Il numero dei biglietti per ogni concerto è limitato. Le prenotazioni sono aperte a partire da lunedì della settimana della data del concerto (fa eccezione il concerto del 31.12, con modalità differenti).

Sei sei cliente Hera puoi andare a tutti i concerti della Stagione con uno sconto esclusivo. Scarica la card

evento att 1

Stagione Sinfonica 2024/ 2025
Auditorium Paganini, Parma
Novembre – maggio
Tutte le opportunità

evento att 1

Sei cliente Hera?
Scarica la card per lo sconto sul biglietto dei concerti della Stagione Sinfonica 2024/2025