Musica letteratura e poesia in Umbria
Estate Umbra tra Musica, Teatro e Letteratura
Estate Umbra tra Musica, Teatro e Letteratura
I suoni controvento dell’estate umbra
"Suoni Controvento" è il festival che, da luglio a settembre, coinvolge 22 comuni umbri con 51 eventi di qualità. Per questo incontra perfettamente i nostri valori di riferimento. Scoprilo con noi!
Musica, poesia, letteratura combinate a passeggiate e percorsi trekking sull’appennino e nel contesto di beni storici e artistici per la valorizzazione del territorio.
Dalla musica con Cristiano De André, Tullio De Piscopo, Mr. Rain, Fabrizio Moro, Gnut e tanti altri, a Massimo Silverio, Corrado Formigli, Stefano Massini, ai libri in cammino con Paolo di Paolo, Nora Venturini, Ilaria Gasperi. Dalla classica, al jazz, alla leggera, alla musica etnica, al trekking nei parchi e in Appennino.
Inoltre si svolgeranno 4 incontri a cura della RAI su legalità, disabilità, sostenibilità, pace.
Hera è anche sustainability partner sostiene con risorse e competenze gli interventi per la misurazione delle emissioni di CO2 e la mitigazione dell’impatto ambientale per rendere il festival sempre più sostenibile.
Verifica la disponibilità dei biglietti per l’ingresso agli eventi a pagamento. Sei nostro ospite.
Si informa che la dicitura SOLD OUT che compare in corrispondenza delle singole date si riferisce esclusivamente ai biglietti offerti da Hera