Stagione Teatrale Mamimo
Stagione 2025/2026
Stagione 2025/2026
La stagione 2025/2026 di MaMiMò fra le Officine Creative Reggiane e il Teatro Piccolo Orologio
Il teatro della compagnia MaMiMò è un teatro di territorio che si traduce in lavoro sociale e di socializzazione. La pratica teatrale come lavoro su di sé e con gli altri ha un valore educativo e formativo prezioso. Realizza cultura anche quando viene svolta con i/le più giovani.
MaMiMò è anche un teatro che produce, realizza spettacoli sul contemporaneo. Capire il mondo attuale e raccogliere suggestioni che inducano riflessioni per elaborare pensiero e vivere con consapevolezza. Anche questo è cultura e investimento sul futuro.
Un investimento che valorizza le produzioni fuori dal mainstream ma di valore in quanto campo di sperimentazione e di creazione di nuovi talenti, quelli che escono dalle Accademie italiane più prestigiose.
E’ la sostanza che conta e i reggiani apprezzano, perché il pubblico è sempre numeroso e riempie la sala dello spazio teatrale.
Per noi è un investimento sul territorio.
La Stagione 2025/2026 si terrà fra le Officine Creative Reggiane e il Teatro Piccolo Orologio che riapre dopo oltre un anno di chiusura per restauro e rinnovo.
La proposta di quest’anno è ricca come sempre e presenta spettacoli di interesse.
Consulta le opportunità e prenota il biglietto per assistere agli spettacoli. Sei nostro ospite! Seleziona lo spettacolo di tuo interesse, compila il form e invialo. Riceverai un'email di conferma. Stampala o conservala nello smartphone ed esibiscila in biglietteria per ricevere il biglietto.






