La Stagione 2024-2025 di MaMiMò

Novembre 2024 – Aprile 2025

La Stagione 2024-2025 di MaMiMò

Novembre 2024 – Aprile 2025

VARIAZIONI IN TEATRO

La Stagione 2024/2025 di MaMiMò ha l'ambizione delle VARIAZIONI.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Non solo un titolo ma un contenitore di visioni diverse che ne esprime il potenziale poliedrico e di significato. Le variazioni sono dunque quelle dell'arte teatrale con le sue plurime possibilità, la riscoperta di testi classici per un discorso attuale che orienti all'indagine della realtà  contemporaneità e alla sua riflessione. Variazioni sono quelle innescate dal coraggio di crescere e di innovarsi coinvolgendo e valorizzando le nuove voci dei talenti emergenti e quelle che avvengono nel corso di un processo di adattamento con la tensione di accogliere, trasformare, creare, restituire.

Una proposta ricca e articolata che fa del 20esimo compleanno del Centro Teatrale MaMiMò una occasione dinamica e vitale più che un’ autocelebrazione con l'entusiasmo di ripartire dalla nuova sede presso le Officine Creative Reggiane, un complesso industriale dismesso che trova oggi nuova vita col teatro. Si riparte dunque con una Variazione.

Consulta le opportunità e prenota il biglietto  per assistere agli spettacoli. Sei nostro ospite! 
Seleziona lo spettacolo di tuo interesse, compila il form e invialo. Riceverai un'email di conferma. Stampala o conservala nello smartphone ed esibiscila in biglietteria per ricevere il biglietto.
 

HERA CARD




Se ti iscrivi alla piattaforma #genHERAZIONI, avrai la tua Hera Card che ti permette di ottenere uno sconto sul biglietto d’ingresso valido per tutti gli spettacoli della Stagione 2024/2025.
Presentala in biglietteria il giorno dello spettacolo: potrai entrare con il biglietto a prezzo ridotto!

evento att 1

Stagione teatrale 2024/2025
novembre 2024 –aprile 2025
Tutte le opportunità