Gruppo Hera Luce e GasCasaNewsHera Comm partner del Festival della Mente

Hera Comm partner del Festival della Mente

    Hera Comm è partner anche quest’anno del Festival della Mente che si svolge a Sarzana dall’1 al 3 settembre. Il festival compie nel 2023 vent’anni. Alle spalle un percorso prestigioso fondato sulla multidisciplinarietà per combinare l’ambito scientifico all’ambito umanistico. Del resto la conoscenza non ha confini. Indaga la realtà per quella che è senza classificazioni disciplinari. Questa visione apre uno sguardo sul mondo molto più ampio e offre l’accesso alla meraviglia.
​​​​​​​A questo tema è dedicata l’edizione 2023 del Festival introdotta da una citazione del padre della microbiologia, Louis Pasteur. Chi indaga la realtà e ne approfondisce gli aspetti e le manifestazioni è disposto a percorrere strade impervie, a porsi domande continue, a esporsi al dubbio ma anche a meravigliarsi.


L’invito del festival al suo pubblico è questo. Hera Comm da tre anni è al fianco del Festival per cogliere le suggestioni proposte ed essere parte di un’offerta di alto profilo consapevole dell’utilità della cultura e del sapere per immaginare e realizzare il futuro che vogliamo.