Biennale Light Art a Mantova | Dal 27 maggio al 28 agosto 2022


La luce svela e nasconde. Colora il mondo che percepiamo, racconta spazi e oggetti, mostra punti di vista evidenziando i molteplici aspetti della realtà. Definisce l’esperienza visiva, emotiva, relazionale con le persone e i luoghi. E’ una energia che crea contatto e scambio. Illumina le menti. Si crea così un nesso fra arte contemporanea e design nella ricerca continua della bellezza. Arte e Design, per questa loro strutturale attitudine a cercare e produrre la bellezza in ogni oggetto, diventano generatori di un insieme di fattori materiali e spirituali in grado di cambiare il nostro mondo e le nostre anime.
Le innovazioni nel settore della scienza illuminotecnica consentono di generare magìa e anche risparmio energetico invitandoci all’essenziale. Un concetto che somiglia molto alla nostra azienda nell’ottica di sostenibilità, di risparmio e non spreco. Un’economia e una ecologia della bellezza.
Per questo sosteniamo LIGHT ART la biennale di arte contemporanea che espone opere di luce.

Dal 27 maggio al 28 agosto a Mantova, presso Casa Mantegna (via Giovanni Acerbi 47) e il punto vendita di Hera in via Calvi 17, dove saranno esposte le opere di Peter Assmann e di Mary Mutt.