Gruppo Hera Luce e GasBusinessNewsLe misure del Gruppo Hera a tutela dal coronavirus

Insieme per superare l’emergenza: le misure del Gruppo Hera a tutela dal coronavirus

Assicuriamo regolarmente i servizi essenziali e di pubblica utilità. Consigliamo di utilizzare i canali di contatto telefonici e online, compresa la app My Hera. Abbiamo messo in campo misure speciali anche per proteggere la salute dei nostri dipendenti.

Con riferimento alle misure di tutela dal COVID-19, possiamo rassicurare i cittadini informando che la maggior parte dei servizi sul territorio sono regolari.

Per tutelare la salute di tutti e rispondere agli appelli del Governo, stiamo lavorando con misure aggiuntive per contrastare il più possibile la diffusione del virus. 

Usufruisci dei nostri servizi restando a casa

Ti invitiamo a stare a casa e servirti dei nostri canali di contatto telefonici e online.

Insieme per ripartire: dal 18 maggio ha riaperto la maggior parte dei nostri sportelli sul territorio, puoi consultare l'elenco qui.

Puoi telefonare al servizio clienti 800.999500

La maggior parte delle pratiche, compreso comunicare l’autolettura, si possono fare telefonicamente rivolgendosi al Servizio Clienti attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 22, il sabato dalle 8 alle 18. La chiamata è gratuita.
800.999700 per le utenze non domestiche.

Usa i servizi online

Con l'app MyHera e i Servizi Online puoi gestire dove vuoi e quando vuoi i tuoi servizi e forniture in maniera rapida e semplice.

Numerosi sono anche i servizi “smart” che i clienti possono utilizzare per il pagamento delle bollette, ovunque si trovino, anche da casa. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito all’indirizzo heracomm.gruppohera.it/assistenza.
Accesso rapido ai servizi per i clienti registrati: servizionline.gruppohera.it

Lavoriamo nel rispetto della salute 

Fin dall’inizio dell’emergenza Covid-19 in Italia, nel Gruppo Hera abbiamo adottato tutte le misure a tutela dei lavoratori, diffondendo anzitutto in maniera capillare le comunicazioni del Ministero della Salute per garantire la loro sicurezza. Tra le altre iniziative sul versante interno, abbiamo disposto l’intensificazione delle attività di pulizia degli ambienti di lavoro e l’attivazione di un indirizzo mail a cui i colleghi possono chiedere informazioni.