Disdetta contratto

Disdetta contratto


La cessazione è la disdetta del contratto con chiusura del contatore. In questo modo l’erogazione viene interrotta e il contatore non potrà più essere utilizzato fino alla sottoscrizione di un nuovo contratto.

Ti ricordiamo che il servizio comporta dei costi: 23,00 euro + iva per singolo contatore di Energia Elettrica, 30,00 euro + Iva per singolo contatore Gas di classe inferiore o uguale a G6, 45,00 euro + IVA per contatore di classe superiore a G6. L'importo verrà addebitato sulla bolletta finale. In questa trovate anche:
- il calcolo dei consumi effettivi;
- il riaccredito di pagamenti per eventuali consumi presunti maggiorati;
- i depositi cauzionali.


In alternativa, ti ricordiamo che, chi subentra, può variare la sola intestazione del contratto effettuando una voltura, con questa operazione la fornitura non verrà interrotta e non si sosterranno i costi di cessazione.

Se stai cambiando casa, seleziona questa opzione e ti ricontatteremo gratuitamente per disattivare il tuo attuale contratto e chiudere il contatore

Se stai pensando di cambiare la tua offerta, seleziona questa opzione e ti ricontatteremo gratuitamente per trovare insieme la soluzione più adatta alle tue esigenze.